Finalmente sono rientrata da Lucca.
Non ero mai stata ai Comics and Games e penso che passerà un po' di tempo prima che mi vedranno ancora in mezzo a quel delirio!
Nonostante l'acqua a catinelle, le file di ore e gli spintoni, mi sono divertita un mondo, ma certe esperienze vanno fatte con moderazione!
(Certe immagini valgono più di mille parole!)
Ci siamo fatti strada tra molteplici cloni di Katniss Everdeen (La ragazza di fuoco) e "manga" di ogni genere.
Figlio e marito li ho portati con me, si sono pazientemente sorbiti la tavola rotonda degli scrittori Chrysalide e la micro-premiazione, per poi disperdersi a caccia di di cos-play e videogames.
Peccato per l'organizzazione della premiazione, non mi va di essere polemica, ma dalla Mondadori ci si aspettava qualcosina in più. Magari se informavano gli organizzatori dell'evento che ci sarebbero stati i finalisti di un concorso, e che avevano i posti riservati, sarebbe stato carino. Per fortuna dopo un'ora e mezza di coda, si è risolto tutto anche se in modo un po' frettoloso.
Ho conosciuto tante persone simpatiche che condividono la mia passione, e i racconti che hanno vinto lo meritavano davvero. Se vi va di darci una sbirciatina vi posto il link per scaricare la raccolta, è gratis:

Nessun commento:
Posta un commento