Oggi voglio presentarvi la casa editrice Wizards & Black Holes, i primi che hanno avuto l'onore o il coraggio di pubblicare ufficialmente un mio racconto.
Ho cominciato a conoscerli da poco e da subito ho notato che della casa editrice tradizionale non hanno un bel niente!
La mia non è una nota negativa, tutt'altro.
Credo che quello che hanno di più bello sia proprio questo.
Forse non diventeranno milionari, ma sono giovani e mettono tanta passione in quello che fanno. Danno spazio agli autori emergenti e li aiutano a farsi conoscere in un settore che, in Italia, non è tra i più semplici da approcciare.
Vista dall'interno la Wizards & Black Holes è una sorta di famiglia allargata, ci si consiglia tra autori e anche gli editor non esitano a chiedere opinioni agli scrittori. Ti fanno sentire a "casa" e parte di un progetto che va al di là di un breve racconto pubblicato per caso.
Se vi piacciono il fantasy e la fantascienza, troverete quello che fa per voi.
La vita sta diventando sempre più frenetica e questi racconti sono perfetti da leggere in un attimo di relax. Ti liberano la mente e ti trasportano in un mondo alternativo per quindici minuti, mezz'ora o un'ora. Decidete voi quanto volete o potete rimanere. Il viaggio costa poco ed è in prima classe!
Provatene uno e, se vi piace, il mio consiglio è quello di abbonarvi per poter leggere i nuovi titoli in anteprima! Poi passateli ai vostri amici e fate sapere all'autore cosa ne pensate! Basta una piccola recensione, poche parole. Potete farlo su Amazon, su Anobii, su Facebook o dove meglio credete. Le opinioni sono importanti, sia quelle positive che quelle negative. Aiutano a migliorare e a crescere.
I racconti o le raccolte possono essere acquistati in e-book nelle migliori librerie on line (Omniabuk, Amazon, IBS, Google Play, Kobo, iBooks, Mediaworld, Libreria Ebook, BookRepublic, Book University, 9am e molte altre). Alcuni titoli sono disponibili anche in cartaceo su Lulu.com.
Buona lettura!


Nessun commento:
Posta un commento