Non so cosa mi sia passato per la testa quando ho deciso di creare questo blog. Forse mi annoiavo, o semplicemente cercavo un contenitore dove raggruppare tutte le idee bislacche che attraversano i miei neuroni.
Ogni pensiero, assurdo, acuto, stravagante, insensato, maniacale, perfido, candido, ingenuo, o geniale che sia, nasce proprio così: appare all'improvviso come un fastidioso PopUp pubblicitario oppure come quei simpatici biglietti d'auguri tridimensionali, quelli che di solito si comprano per evitare di dovere pensare a qualcosa da scrivere, si firmano e basta.
E' possibile che tutte le nostre riflessioni si rivelino solo PopUp fastidiosi e da bloccare o bigliettini da riporre in un cassetto.... oppure no.
Ogni ispirazione all'inizio è un semplice scarabocchio e con il tempo può diventare una vera e propria idea che va elaborata, curata, sfruttata... e impegni permettendo... portata avanti.
Non so di preciso cosa ne verrà fuori, ma provare non costa niente.
Si accettano suggerimenti di ogni genere... Fatemi conoscere i vostri Scarabocchi e PopUp, magari insieme riusciamo a scovare qualcosa di buono.